Scarica questo file (INCONTRO 24 AGOSTO.pdf)INCONTRO 24 AGOSTO.pdf 721 kB6

DAL  03 GIUGNO 2020

A seguito dellla proroga dei termini di contenimento  per emergenza Covid-19, da  MERCOLEDI 03 GIUGNO  2020  gli uffici amministrativi potranno essere contattati tramite e-mail ai seguenti indirizzi:

per telefono dal Lunedi al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ai seguenti numeri:

Ufficio segreteria               0575/560048 -  560251

Cellulare per contatto con ufficio area didattica: 3476655957

AI GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Dopo un periodo di prova, in considerazione del protrarsi del periodo di sospensione delle lezioni, si è deciso di utilizzare per gli alunni della scuola secondaria la piattaforma WESCHOOL e costituire classi virtuali realizzate da alcuni docenti.

Si procede pertanto a raccogliere il consenso per l’utilizzo della piattaforma. Tale consenso potrà essere dichiarato accedendo ad un modulo google il cui link è stato pubblicato su “Comunicazioni scuola –famiglia” del sito della scuola. Ogni classe ha il proprio link e quindi occorre che i genitori facciano riferimento a quello della classe del proprio figlio/a.

AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA

E DELLA SCUOLA SECONDARIA

Il DPCM 4/3/2020, emanato per affrontare l'emergenza sanitaria in atto, ha previsto, per tutta la durata della sospensione delle attività scolastiche, modalità di didattica a distanza.

Si pregano i genitori di leggere le comunicazioni riportate all'interno di SPAZIO SCUOLA-FAMIGLIA nella sezione "Comunicazioni scuola-famiglia" e di attenersi alle indicazioni pubblicate per ogni classe dell'Istituto.