Anche questo anno  abbiamo ricevuto in dono dall'Amministarzione Comunale un bellissimo melo che ha trovato posto nel nostro giardino!!!

Grande l'entusiasmo dei bambini che si sono divertiti a disegnare l'albero e a cantare la canzone "IO SONO COME UN ALBERO"   https://www.youtube.com/watch?v=SO99xLe3nC0 mimando con gesti le parti del propoio corpo corrispondenti a quelle dell'albero !!!

Buon ascolto !!!!

IN ALLEGATO.

IL 21 SETTEMBRE

LA SCUOLA INFANZIA SAN PIERO SARA'

CHIUSA PER SANTO PATRONO.

ENTRATA

7.15-8.00 SOLO CON RICHIESTA DEI GENITORI AUTORIZZATA DAL D.S.

8.00-9.30 ENTRATA REGOLARE

USCITA

ORE 12.00-12.10 SENZA PRANZO

ORE 13.00-13.15 DOPO PRANZO

ORE 15.45-16.00 1° USCITA

ORE 16.25-16.40 2° USCITA CON RICHIESTA DEI GENITORI AUTORIZZATA DAL D.S.

ORE 16.50-16.55 ULTIMA USCITA CON RICHIESTA DEI GENITORI AUTORIZZATA DAL D.S.

SI PREGANO VIVAMENTE TUTTI I GENITORI E LE PERSONE DELEGATE DI RISPETTARE GLI ORARI E DI ATTENDERE IL PROPRIO TURNO NELLE POSTAZIONI SEGNATE SUL PAVIMENTO ESTERNO DELLA SCUOLA SENZA CREARE ASSEMBRAMENTI.

SI INFORMA CHE IL GIORNO VENERDì 4 SETTEMBRE 2020 AVVERRANNO I COLLOQUI INDIVIDUALI CON I GENITORI DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI. IN PARTICOLARE:

- INFANZIA SAN PIERO ORE 16.30-19.00 presso SCUOLA INFANZIA SAN PIERO

Nella riunione verranno raccolte informazioni utili sul proprio figlio/a e verranno fornite indicazioni sulle modalità di inserimento scolastico (orari, corredo scolastico etc...).

Si pre-annuncia che questo anno scolastico l'inserimento verrà anticipato  ai giorni 9 e 10 settembre con orario che verrà comunicato nella riunione del 4 settembre.

SI PREGA DI PORTARE 4 FOTOTESSERA DEL PROPRIO FIGLIO/A.