Allegati:
FileDescrizioneDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (INFORMATIVA SU G-SUITE FOR EDUCATION PER I GENITORI E I TUTORI..pdf)INFORMATIVA SU G-SUITE FOR EDUCATION PER I GENITORI E I TUTORI..pdf 1057 kB146

Lunedì 14 settembre gli alunni per essere ammessi a scuola dovranno portare firmati dai genitori Prontuario e Integrazione Patto, altrimenti dovranno presentare ogni giorno la Dichiarazione Sostitutiva di assenza sintomi alunno come avvenuto nei giorni precedenti.

Cordiali Saluti

                                                                     Il Dirigente scolastico

                                                                   Prof. Renato Ciofi Iannitelli

 

Oggetto: Correzione art. 2 del Prontuario delle regole anti-Covid per le famiglie e gli alunni

Art.2

I genitori non devono assolutamente mandare a scuola i figli che abbiano febbre oltre i 37.5° o altri sintomi (ad es. tosse, cefalea, sintomi gastrointestinali, mal di gola, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, congestione nasale, brividi, perdita o diminuzione dell’olfatto o del gusto, diarrea), oppure che negli ultimi 14 giorni siano entrati in contatto con malati di COVID o con persone in isolamento precauzionale.

La parte evidenziata in giallo è cancellata, pertanto l’articolo 2 diventa:

I genitori non devono assolutamente mandare a scuola i figli che abbiano febbre oltre i 37.5° o altri sintomi (ad es. tosse, cefalea, sintomi gastrointestinali, mal di gola, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, congestione nasale, brividi, perdita o diminuzione dell’olfatto o del gusto, diarrea), oppure che negli ultimi 14 giorni siano entrati in contatto con malati di COVID.

Comunicazione orario ingresso/uscita alunni per il giorno 14 settembre 2020 – modalità di accesso e orario ingresso/uscita alunni a.s.2020/2021.

Si ricorda che per gli ingressi della Scuola Primaria  di San Piero (classi intermedie) la modalità  di ingresso è avvenuta comuniazione tramite web aruba.

Si ricorda di venire a scuola muniti di mascherine chirurgiche