A causa dell’annullamento delle operazioni di individuazione degli incarichi del personale docente da parte dell’ufficio scolastico si comunica che l‘orario della scuola secondaria di primo grado da martedì 15/09/2020 a venerdì 18/09/2020 sarà ridotto di due ore.

Gli alunni della scuola secondaria usciranno due ore prima rispetto a quanto comunicato in precedenza ed esattamente come sotto riportato:

classi prime uscita ore 11,10

classi seconde uscita ore 11,00

classi terze uscita ore 10,50

Qualora la situazione dovesse risolversi, con l’assegnazione dei docenti, ci riserviamo di comunicare il nuovo orario.

                                                        IL                                  DIRIGENTE SCOLASTICO

                        Prof.Renato Ciofi Iannitelli

Lunedì 14 settembre gli alunni per essere ammessi a scuola dovranno portare firmati dai genitori Prontuario e Integrazione Patto, altrimenti dovranno presentare ogni giorno la Dichiarazione Sostitutiva di assenza sintomi alunno come avvenuto nei giorni precedenti.

Cordiali Saluti

                                                                     Il Dirigente scolastico

                                                                   Prof. Renato Ciofi Iannitelli

 

Oggetto: Correzione art. 2 del Prontuario delle regole anti-Covid per le famiglie e gli alunni

Art.2

I genitori non devono assolutamente mandare a scuola i figli che abbiano febbre oltre i 37.5° o altri sintomi (ad es. tosse, cefalea, sintomi gastrointestinali, mal di gola, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, congestione nasale, brividi, perdita o diminuzione dell’olfatto o del gusto, diarrea), oppure che negli ultimi 14 giorni siano entrati in contatto con malati di COVID o con persone in isolamento precauzionale.

La parte evidenziata in giallo è cancellata, pertanto l’articolo 2 diventa:

I genitori non devono assolutamente mandare a scuola i figli che abbiano febbre oltre i 37.5° o altri sintomi (ad es. tosse, cefalea, sintomi gastrointestinali, mal di gola, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, congestione nasale, brividi, perdita o diminuzione dell’olfatto o del gusto, diarrea), oppure che negli ultimi 14 giorni siano entrati in contatto con malati di COVID.

Comunicazione orario ingresso/uscita alunni per il giorno 14 settembre 2020 – modalità di accesso e orario ingresso/uscita alunni a.s.2020/2021.

Si ricorda che per gli ingressi della Scuola Primaria  di San Piero (classi intermedie) la modalità  di ingresso è avvenuta comuniazione tramite web aruba.

Si ricorda di venire a scuola muniti di mascherine chirurgiche