ISCRIZIONI INFANZIA PER A.S. 2021-2022

Si informano i genitori interessati che dal 4 al 25 Gennaio 2021 sono aperte le procedure per le iscrizioni alle scuole statali.

Per la scuola dell’Infanzia dovrà essere compilato un modulo cartaceo, predisposto dalla scuola sul modello ministeriale, da consegnare in Segreteria entro il 25 gennaio 2021.

In allegato sono reperibili i modelli di DOMANDA DI ISCRIZIONE:

• per la scuola dell'infanzia di SOCI/PARTINA
  • per la scuola dell'infanzia di SAN PIERO
  • l'informativa privacy iscrizioni Infanzia

Il modulo di iscrizione e l'informartiva privacy debitamente compilati e firmati dovranno essere riconsegnati in segreteria entro il 25 gennaio 2021

ISCRIZIONI PRIMARIA PER

A.S. 2021-2022

Si comunica che dal 4 al 25 Gennaio 2021 sono aperte le procedure per le iscrizioni alle scuole statali.

Per la scuola primaria dovrà essere compilato il modulo in procedura on-line nel portale ministeriale https://www.istruzione.it/iscrizionionline, secondo il modello digitale predisposto dalla scuola.

PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA SOCI

Vi invitiamo il giorno giovedì 07 gennaio 2021 dalle ore 17:30 alle ore 18:30 a partecipare all'incontro on line durante il quale vi saranno date informazioni sulla scuola, sulla progettazione, sugli orari di lezione, sulla normativa specifica, nonché sulle precise modalità di iscrizione.

In allegato a questo spazio troverete l'invito di partecipazione con il link per accedere all'incontro;

L'invito per gli studenti già iscritti al nostro Istituto (Scuola Infanzia di Soci e Scuola Infanzia di San Piero)sarà recapitato anche tramite mail.

PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA SAN PIERO

Vi invitiamo il giorno giovedì 07 gennaio 2021 dalle ore 18:30 alle ore 19:30 a partecipare all'incontro on line durante il quale vi saranno date informazioni sulla scuola, sulla progettazione, sugli orari di lezione, sulla normativa specifica, nonché sulle precise modalità di iscrizione.

Scarica questo file (ISCRIZIONI Primaria S.Piero.pdf)ISCRIZIONI Primaria S.Piero.pdf 989 kB16
Scarica questo file (ISCRIZIONI Primaria Soci (2).pdf)ISCRIZIONI Primaria Soci (2).pdf 988 kB21

ISCRIZIONI SECONDARIA PER

A.S. 2021-2022

Per la scuola secondaria di I grado dovrà essere compilato il modulo in procedura on-line nel portale ministeriale https://www.istruzione.it/iscrizionionline, secondo il modello digitale predisposto dalla scuola.

OPEN DAY  VIRTUALE

Vi invitiamo il giorno lunedì 21 dicembre dalle ore 17:30 alle ore 18:30 a partecipare all'incontro on line durante il quale vi saranno date informazioni sulla scuola, sulla progettazione, sugli orari di lezione, sulla normativa specifica, nonché sulle precise modalità di iscrizione.

L'invito per gli studenti già iscritti al nostro Istituto (Scuola Primaria di Soci e Scuola Primaria di San Piero)sarà recapitato anche tramite mail.

Scarica questo file (LETTERA ISCRIZIONI 1° secondaria.pdf)LETTERA ISCRIZIONI 1° secondaria.pdf 1060 kB30
Scarica questo file (ModuloIscrizione_202122_ARMM82201V.pdf)ModuloIscrizione_202122_ARMM82201V.pdfMODULO ISCRIZIONE SECONDARIA 1°GRADO SOCI A.S.2021/2261 kB3

ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Da gennaio avranno inizio le iscrizioni al prossimo anno scolastico: si svolgeranno dal 4 al 25 gennaio 2021, in modalità cartacea per la scuola dell'infanzia in modalità on-line per la scuola primaria e secondaria di I grado.

Negli anni scolastici precedenti erano previsti incontri con le famiglie e i ragazzi per conoscere la realtà scolastica, questo anno scolastico vista l'emergenza sanitaria, le limitazioni a spostamenti e assembramenti, non sarà possibile procedere agli incontri in presenza, ma abbiamo previsto incontri a distanza per ogni ordine di scuola.

Riceverete comunicazione degli incontri con i relativi link di accesso tramite comunicato via mail o postale.

Vi ringraziamo per l'attenzione che vorrete dare alle nostre iniziative.

IL DIRIGENTE SCOLASTO

PROF.RENATO CIOFI IANNITELLI

Scarica questo file (Nota iscrizioni anno scolastico 2021-2022.pdf)Nota iscrizioni anno scolastico 2021-2022.pdf 827 kB31