In allegato sono reperibili i modelli di DOMANDA DI ISCRIZIONE:

• per la scuola dell'infanzia di SOCI
  • per la scuola dell'infanzia di SAN PIERO
  • l'informativa privacy iscrizioni Infanzia

Il modulo di iscrizione e l'informartiva privacy debitamente compilati e firmati dovranno essere riconsegnati in segreteria entro il 28 gennaio 2022

Scarica questo file (Informativa_Privacy_Iscrizioni_Infanzia_2021_2022.pdf)Informativa_Privacy_Iscrizioni_Infanzia_2021_2022.pdf 676 kB101
Scarica questo file (MODULO ISCRIZIONE INFANZIA SAN PIERO.pdf)MODULO ISCRIZIONE INFANZIA SAN PIERO.pdf 1900 kB78
Scarica questo file (MODULO ISCRIZIONE INFANZIA SOCI.pdf)MODULO ISCRIZIONE INFANZIA SOCI.pdf 1900 kB90

ISCRIZIONI INFANZIA PER A.S. 2022-2023

Si informano i genitori interessati che dal 4 al 28 Gennaio 2022 sono aperte le procedure per le iscrizioni alle scuole statali di ogni ordine e grado.

Per la scuola dell’Infanzia dovrà essere compilato un modulo cartaceo, predisposto dalla scuola sul modello ministeriale, da consegnare in Segreteria entro il 28 gennaio 2022.

In allegato le comunicazioni relative agli incontri di presentazione della scuola dell'infanzia di SOCI-PARTINA e di S.PIERO dove troverete le modalità di partecipazione agli open day virtuali.

Scarica questo file (CIRC.N. 247 ISCRIZIONI Infanzia S.Piero.pdf)CIRC.N. 247 ISCRIZIONI Infanzia S.Piero.pdf 1431 kB62
Scarica questo file (CIRC.N.246 ISCRIZIONI Infanzia Soci-Partina.pdf)CIRC.N.246 ISCRIZIONI Infanzia Soci-Partina.pdf 1430 kB91

ISCRIZIONI PRIMARIA PER

A.S. 2021-2022

Si comunica che dal 4 al 25 Gennaio 2021 sono aperte le procedure per le iscrizioni alle scuole statali.

Per la scuola primaria dovrà essere compilato il modulo in procedura on-line nel portale ministeriale https://www.istruzione.it/iscrizionionline, secondo il modello digitale predisposto dalla scuola.

PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA SOCI

Vi invitiamo il giorno giovedì 07 gennaio 2021 dalle ore 17:30 alle ore 18:30 a partecipare all'incontro on line durante il quale vi saranno date informazioni sulla scuola, sulla progettazione, sugli orari di lezione, sulla normativa specifica, nonché sulle precise modalità di iscrizione.

In allegato a questo spazio troverete l'invito di partecipazione con il link per accedere all'incontro;

L'invito per gli studenti già iscritti al nostro Istituto (Scuola Infanzia di Soci e Scuola Infanzia di San Piero)sarà recapitato anche tramite mail.

PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA SAN PIERO

Vi invitiamo il giorno giovedì 07 gennaio 2021 dalle ore 18:30 alle ore 19:30 a partecipare all'incontro on line durante il quale vi saranno date informazioni sulla scuola, sulla progettazione, sugli orari di lezione, sulla normativa specifica, nonché sulle precise modalità di iscrizione.

Scarica questo file (ISCRIZIONI Primaria S.Piero.pdf)ISCRIZIONI Primaria S.Piero.pdf 989 kB78
Scarica questo file (ISCRIZIONI Primaria Soci (2).pdf)ISCRIZIONI Primaria Soci (2).pdf 988 kB98

ISCRIZIONI SECONDARIA PER

A.S. 2021-2022

Per la scuola secondaria di I grado dovrà essere compilato il modulo in procedura on-line nel portale ministeriale https://www.istruzione.it/iscrizionionline, secondo il modello digitale predisposto dalla scuola.

OPEN DAY  VIRTUALE

Vi invitiamo il giorno lunedì 21 dicembre dalle ore 17:30 alle ore 18:30 a partecipare all'incontro on line durante il quale vi saranno date informazioni sulla scuola, sulla progettazione, sugli orari di lezione, sulla normativa specifica, nonché sulle precise modalità di iscrizione.

L'invito per gli studenti già iscritti al nostro Istituto (Scuola Primaria di Soci e Scuola Primaria di San Piero)sarà recapitato anche tramite mail.

Scarica questo file (LETTERA ISCRIZIONI 1° secondaria.pdf)LETTERA ISCRIZIONI 1° secondaria.pdf 1060 kB112
Scarica questo file (ModuloIscrizione_202122_ARMM82201V.pdf)ModuloIscrizione_202122_ARMM82201V.pdfMODULO ISCRIZIONE SECONDARIA 1°GRADO SOCI A.S.2021/2261 kB60